venerdì 25 gennaio 2013

Perchè me lo stai rubando? Perché ? spiegami...per invidia? per farmi un torto? Spiega. Io lo amo ... perchè fai finta di niente e te ne freghi? Uffa, mi sono arresa. Non posso seguire lui, di conseguenza te e perdermi insieme a voi in un labirinto sempre più stretto. Io ho dato quello che ho potuto. I riproveri, le attenzioni, i sorrisi, gli affetti,i ti voglio bene...in quantità non eccessive come provi a fare tu, l'ultima arrivata. Ultima ti chiederai...beh si...mentre tu provavi con l'altro lui era il mio grillo parlante, poi quello ti ha mollato e cerchi di rubarmi l'insegnante. Non voglio nulla da te, solo un pò di spazio con il mio caro amico. Forse non si può tornare indietro, non per rimediare gli errori, per rifarli sorridendo! Adesso io farò la mia strada, sarò li se lo vuoi per te e per lui...lì accanto a quel portone, pronta a ripararvi dalla pioggia o a sentirvi parlare di sciocchezze. Grazie per le risate ad entrambi... Ti volevo bene caro lui! <3 :D Tu cara lei...ci ho provato a volerti bene e ci avevo creduto, non ci sono riuscita! Ciao! :') Provo a sorridere, la vita va avanti.

Nessun commento:

Posta un commento