venerdì 25 maggio 2012

Intervista Hayet

Questa intervista è stata fatta alla mia amatissima compagna di banco... In basso metterò le foto...
(Il Grassetto , quando parla Hayet, normale invece quando sono io a parlare)

Allora Hayet... qual'è il tuo sport preferito?
Pallavolo
Bene...il tuo colore preferito?
Il Rosso
Il tuo segno zodiacale?
Leone
Bellissimo!! Mi fai un disegno?
Ok!
Disegna un leone... Che bello! Sembra un Bimbo!
Si, Lo è... L'ho preso dal diario ONIX, come segno zodiacale
Ok...Ora di che parliamo?
Di te!
Dai...Ok!! Parlaa
Sofia è una ragazza dai capelli rossi, un fisico bestiale, ha l'apparecchio, tiene gli occhiali neri, ha il naso a patata, gli occhi castani ed è una ragazza sveglia.
Per ora è vestita con una maglia blu DUFF, pantaloni neri con una cintura e le converse con le stelle ( All Star ) ,è davvero una star!!! :) :P ;)
Ha l'abitudine di mangiarsi le unghia e scriversi le mani con la biro, propio come me! :)
Si,si... ci assomigliamo tanto sorellina mia. Ma adesso, ci parli di te? Della tua storia e delle tue origini?
Ok.
Mi chiamo Hayet: ho i capelli castani, occhi castani, naso a patata. Tengo gli occhiali SWEET YEARS e l'apparecchio.Ho sempre una battuta da dire con Alessandra Fontana (una specie di sorella matta).
Ho due fratelli (Achraf e Osema) uno in terza e l'altro in prima media.Mi tengono sott'occhio.
Io,Alessandra Fontana,Annamaria Catania e Vera Macaluso abbiamo inventato un gruppo chiamato :"GRUPPO DELLE MATTE" in cui facciamo battute e prendiamo in giro le persone (scherzando ovviamente! XD), ma siamo amanti degli animali, soprattutto dei cani.
Sono di origine araba, ma sono nata a Palermo e sono cresciuta a Castellammare e a Partanna. Ogni estate vado a trovare i miei parenti a Tunisi. La mia cugina preferita è Arij di 3 anni, è troppo dolce e carina. Tutte le sere estive viene a dormire a casa mia, per poter giocare con me.
Woow bella storia! Grazie mille, compagna di banco!
Grazie a te!!

Interviste esclusive così... solo su: www.larealtadellavita.blogspot.it



A destra il "Bimbo-Leone-Segno Zodiacale"



  A sinistra Hayet in bici.

Nessun commento:

Posta un commento