domenica 27 maggio 2012

Intervista Cristina

Come avete visto prima, scendendo, c'è una mini-descrizione di Cristina! Ora l'intervista!
Ricordo che il grassetto è l'intervistata...Cristina (in questo caso!).

Allora ... Ciao Cristina!
Ciao!
Iniziamo! Il tuo sport preferito?
Pallavolo
Il tuo colore preferito?
Azzurro e bianco!
Bene! Il tuo animale preferito?
Il cane!
Ci racconti la tua storia?
Si...Certo! Io ho una sorella gemella di nome Federica, è pazza! Poi Emanuela, che è la sorella brava! Mia madre fa la casalinga e si chiama Maria Teresa. Mio padre fa il pittore e si chiama Giuseppe.
Ho anche un cognato che si chiama Vito. E' lui che stimo, perchè ha sei casse all'interno della macchina. Una di queste si trova nel cofano ed più grande di me! Questo è tutto quello che so, almeno quello che voglio dire.
Ok, ora scegli un'argomento a piacere e parlane.
Ok! Nella mia classe c'è una ragazza molto carina, magra, che si dovrebbe fare sempre contenta, ed è simpatica. Si chiama Sofia. Ha gli occhi castani, occhiali neri, capelli arancio-rossi.
E' molto brava e gentile. Per ora è vestita con i jeans, maglia con elefantino grigia e converse... E' fantastica!
Ok... Grazie! E' molto tardi... Ciao!
Ciao!


 A sinistra Cristina!

Nessun commento:

Posta un commento